Coulibaly è un nuovo calciatore del Manfredonia

Il Manfredonia Calcio 1932 ufficializza l’accordo con 𝗦𝗼𝘂𝗹𝗲𝘆𝗺𝗮𝗻𝗲 𝗖𝗼𝘂𝗹𝗶𝗯𝗮𝗹𝘆, centrocampista francese classe 2004 che rinforza ulteriormente il parco under dei biancocelesti.

𝗖𝗼𝘂𝗹𝗶𝗯𝗮𝗹𝘆 ha superato brillantemente le fasi di pre-ritiro al “Miramare” e ritiro a Fara S. Martino a cui era stato aggregato in prova al gruppo squadra, convincendo staff tecnico e società con le sue prestazioni. A dargli il caloroso benvenuto ufficiale il patron Gianni Rotice giunto in visita alla squadra nel ritiro abruzzese.

Coulibaly vanta già numerose esperienze in Italia: ha infatti militato in varie compagini, tra cui l’under 19 del Pisa e del Vicenza (percorso che gli ha permesso di disputare anche la “Viareggio Cup”) e le prime squadre di Levico Terme e Ponte San Pietro, quest’ultima nel campionato di serie D nella stagione 23/24.

Possiede rilevanti qualità tecniche ma, soprattutto, fisiche che gli consentono di ricoprire diversi ruoli: nasce come attaccante centrale, ma è stato impiegato sia come seconda punta / esterno, sia in alcune occasioni come mezz’ala.

𝗕𝗲𝗻𝘃𝗲𝗻𝘂𝘁𝗼 𝗮𝗹 “𝗠𝗶𝗿𝗮𝗺𝗮𝗿𝗲” 𝗦𝗼𝘂𝗹𝗲𝘆𝗺𝗮𝗻𝗲!

𝘼𝙧𝙚𝙖 𝘾𝙤𝙢𝙪𝙣𝙞𝙘𝙖𝙯𝙞𝙤𝙣𝙚 𝙈𝙖𝙣𝙛𝙧𝙚𝙙𝙤𝙣𝙞𝙖 𝘾𝙖𝙡𝙘𝙞𝙤 𝟭𝟵𝟯𝟮 – 𝙎𝙩𝙖𝙜𝙞𝙤𝙣𝙚 𝟮𝟰/𝟮𝟱