Accrediti Stampa

Per poter usufruire della postazione in Tribuna Stampa è necessario inoltrare richiesta di accredito ad inizio di stagione all´indirizzo email: comunicazione@manfredoniacalcio1932.com

Il documento di richiesta deve essere compilato su carta intestata, firmato dal direttore responsabile della testata e deve includere:

– Nominativo del giornalista;
– Data e luogo di nascita;
– Recapito telefonico;
– Fotocopia tessera dell’Ordine dei Giornalisti

Senza i suddetti requisiti, non sarà possibile assegnare il relativo posto in Tribuna Stampa.

Le richieste di accredito alla tribuna stampa per le partite interne di campionato del Manfredonia Calcio 1932 devono essere inviate entro e non oltre il venerdì antecedente la gara in questione, via email all’indirizzo di posta elettronica comunicazione@manfredoniacalcio1932.com nelle stesse modalità indicate per la tessera stagionale.
La richiesta verrà presa in esame in base alla disponibilità di posti in tribuna stampa.

Gli accrediti dovranno essere ritirati direttamente al Miramare prima della partita, a partire dall’orario di apertura dei cancelli, presso il box preposto ma si consiglia di contattare l’Ufficio Stampa nei giorni antecedenti la gara per avere conferma del buon esito della richiesta di accredito, onde evitare spiacevoli inconvenienti allo stadio.

L’accredito verrà concesso esclusivamente a testate giornalistiche che annoverano, tra le principali tematiche trattate con continuità, quelle legate al calcio ed in particolare al Manfredonia Calcio 1932e alla squadra ospite.

Gli accrediti ai media verranno assegnati tenendo conto della priorità da concedersi alle testate già accreditate nel corso della stagione e seguendo un criterio di cronologia degli accrediti.
La selezione delle richieste per giornalisti/fotografi al seguito della squadra ospite sarà effettuata in cooperazione con il rispettivo Ufficio Stampa.


Tutte le richieste pervenute oltre il limite di tempo prestabilito e/o pervenute oltre i termini stabiliti non verranno prese in considerazione.