News

Il portiere Vlasceanu è un giocatore del Manfredonia

✍️ Il 𝙈𝙖𝙣𝙛𝙧𝙚𝙙𝙤𝙣𝙞𝙖 𝘾𝙖𝙡𝙘𝙞𝙤 𝟭𝟵𝟯𝟮 ufficializza l’accordo per la stagione 24/25 con 𝙍𝙖𝙛𝙖𝙚𝙡 𝘼𝙣𝙙𝙧𝙚𝙚𝙖𝙨 𝙑𝙡𝙖𝙨𝙘𝙚𝙖𝙣𝙪, portiere di nazionalità rumena classe 2005. Con l’under 𝙑𝙡𝙖𝙨𝙘𝙚𝙖𝙣𝙪, alto 195cm , si completa il parco portieri della squadra di mister Franco Cinque, che potrà contare anche su Sapri e Salice. Il neo acquisto è cresciuto nel settore giovanile del…

Venanzio è un nuovo giocatore del Manfredonia

✍️ Il 𝙈𝙖𝙣𝙛𝙧𝙚𝙙𝙤𝙣𝙞𝙖 𝘾𝙖𝙡𝙘𝙞𝙤 𝟭𝟵𝟯𝟮 ufficializza l’accordo per la stagione 24/25 con 𝙂𝙞𝙪𝙨𝙚𝙥𝙥𝙚 𝙑𝙚𝙣𝙖𝙣𝙯𝙞𝙤, esterno di centrocampo classe 2005, scuola Bari. 🔹 I biancocelesti continuano a puntare su giovani di qualità e con una trafila sportiva importante già maturata. 🔹 𝙑𝙚𝙣𝙖𝙣𝙯𝙞𝙤, quota Under, infatti, oltre in tutte le giovanili del Bari, ha già militato nel…

Il Manfredonia Calcio 1932 è iscritto in Serie D

𝙈𝙖𝙣𝙛𝙧𝙚𝙙𝙤𝙣𝙞𝙖 𝘾𝙖𝙡𝙘𝙞𝙤 𝟭𝟵𝟯𝟮 𝙚̀ 𝙪𝙛𝙛𝙞𝙘𝙞𝙖𝙡𝙢𝙚𝙣𝙩𝙚 𝙞𝙨𝙘𝙧𝙞𝙩𝙩𝙤 𝙖𝙡 𝙘𝙖𝙢𝙥𝙞𝙤𝙣𝙖𝙩𝙤 𝙙𝙞 𝙎𝙚𝙧𝙞𝙚 𝘿 𝟮𝟬𝟮𝟰/𝟮𝟬𝟮𝟱. I requisiti di idoneità sono stati validati dalla 𝘾𝙊𝙑𝙄𝙎𝙊𝘿 con comunicazione ufficiale giunta poco fa alla società, i cui vertici apprendono con felicità ed orgoglio l’attesa notizia. Per i biancocelesti trattasi del secondo campionato consecutivo di categoria, che fa seguito alla leggendaria salvezza…

Manfredonia Calcio: ufficiale l’accordo con l’attaccante Bonicelli

Il 𝙈𝙖𝙣𝙛𝙧𝙚𝙙𝙤𝙣𝙞𝙖 𝘾𝙖𝙡𝙘𝙞𝙤 𝟭𝟵𝟯𝟮 ufficializza l’accordo per la stagione 24/25 con 𝙈𝙖𝙩𝙩𝙝𝙚𝙬 𝘽𝙤𝙣𝙞𝙘𝙚𝙡𝙡𝙞, attaccante argentino classe 2000, lo scorso anno capocannoniere in Eccellenza con 19 reti con la maglia del Bisceglie. “Sono felicissimo di far parte di questa squadra e non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura. Forza Manfredonia!”, le primissime dichiarazioni pochi minuti…

Il Manfredonia Calcio riconferma Amabile per la Stagione 24/25

Il Manfredonia Calcio 1932 ufficializza l’accordo per la stagione 24/25 con il centrocampista Emanuele Amabile, già in maglia biancoceleste nell’ultimo campionato con 26 presenze. Per il calciatore napoletano classe ‘99 una riconferma nel gruppo che ha centrato l’incredibile mission della salvezza diretta nella stagione 23/24, alla quale ha contribuito con importanti prestazioni fatte di tanto…