News

Martina-Manfredonia: la designazione arbitrale

Sarà il Sig. Giuseppe Scarpati della sezione di Formia a dirigere la 34^ giornata di Serie D / Gir. H in programma domenica 04/05/2025 alle ore 15:00 contro il Martina allo stadio D. Tursi di Martina Franca. Il direttore di gara sarà affiancato dagli assistenti: Sig. Valerio Fatati della sezione di Latina e dal Sig….

Martina-Manfredonia: Info Biglietti per il Settore Ospiti

Il Martina rende noto le modalità e i prezzi di acquisto dei biglietti per il Settore Ospiti, per assistere alla partita Martina-Manfredonia, valida per la 34ª giornata del campionato di Serie D, Girone H, in programma domenica 4 maggio alle ore 15:00 allo stadio D. Tursi di Martina Franca. Settore Ospiti e Prezzi Prezzi dei…

Il Manfredonia Calcio condanna gli insulti durante il minuto di silenzio per Papa Francesco

La società del Manfredonia Calcio 1932 prende le distanze e condanna il comportamento irriguardoso di una parte della tifoseria durante il minuto di silenzio in memoria di Papa Francesco prima del fischio d’inizio del match casalingo domenica contro il Brindisi.Il gesto, oltre a comportare un’ammenda di 2mila euro (l’ennesima di questa stagione, per un totale…

Squalifica per Paglione e ammenda alla società

Il Giudice Sportivo, esaminati i referti arbitrali del weekend di gare appena trascorso, ha inflitto due giornata di squalifica a Michele Paglione, “Per proteste nei confronti del Direttore di gara espresse con eccessiva veemenza.”. Inoltre è stata inflitta una ammenda di 2000€ alla società, “Per avere propri sostenitori intonato cori offensive ed alzato uno striscione…

Frattura per Sepe: la società condanna il gesto e augura pronta guarigione

A seguito del violento gesto subito in campo dall’attacante del Brindisi Rajkovic, il difensore Antonio Sepe ha riportato la frattura scomposta del setto nasale, diagnosi per la quale si è reso necessario il ricovero presso “Casa Sollievo della Sofferenza” di San Giovanni Rotondo. La società, lo staff ed il gruppo squadra del Manfredonia Calcio, condannando…